Grande Fratello Vip, lo sfogo di Lory Del Santo dopo la sua eliminazione: "Roba da non credere"

-
159
Grande Fratello Vip, lo sfogo di Lory Del Santo dopo la sua eliminazione: "Roba da non credere"

La semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 3 dicembre 2018, ha decretato l'eliminazione dal gioco di Lory Del Santo, al televoto contro Benedetta Mazza.Tuttavia la questione non è stata per niente digerita da gran parte del pubblico del reality show di Canale 5 che si è riversato sui social per esternare il proprio malcontento. Anche l'ex concorrente, a distanza di qualche giorno dall’uscita dalla casa di Cinecittà, stuzzicata dai suoi numerosi fan, è tornata sull’argomento.

Grande Fratello Vip: la polemica di Lory Del Santo sulla sua eliminazione

L'eliminazione di Lory ha spiazzato tutti. In particolare, i fan della donna hanno detto all'unanimità che la Del Santo doveva assolutamente restare nella casa e arrivare in finale, soprattutto dopo i tragici fatti che le avevano impedito di entrare sin dall'inizio del programma. C’è stato anche chi ha sostenuto che alcuni vip siano giunti fino alla fine solo ed esclusivamente perché avrebbero dei fan scatenati, pronti a coalizzarsi per fare fuori chi si trova sulla strada del loro beniamino. A queste affermazioni l’attrice ha deciso di intervenire per dire la sua:

Roba da non credere. [...] Era una barriera insuperabile. Il Grande Fratello è stato comunque un viaggio su una dimensione molto particolare… che riflette la vita, ma cerca di non toccarla. Almeno per un attimo. L’importante non è la meta, ma il viaggio.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello